Italiano English


    • Periodico di
      Informazione turistica
      Aut. Trib. NA n.3104 del 15.04.1982

      Editrice Surrentum
      Viale Montariello, 8 - Sorrento

      Direttore Responsabile:
      Antonino Siniscalchi

      Redazione:
      Luisa Fiorentino
      Mariano Russo

      'Surrentum' viene stampato in 13.000 copie da 'Tip. La Sorrentina' Sorrento
  • Sponsor

Il 27 Dicembre a Sorrento, presso il ristorante “I Giardini di Tasso”, si terrà la manifestazione “Aspettando una…Stella”, evento all’insegna della cultura, della solidarietà, del divertimento e della buona cucina anche senza glutine. La manifestazione beneficia del patrocinio del Comune di Sorrento ed è inserita nella sua programmazione natalizia “M’illumino d’inverno”.
Maestri di ballo argentini come Paola Cabrera e ballerini di tango caratterizzeranno la serata. L’abbraccio del tango milonguero è una trasmissione di emozioni vissute attraverso la musica esaltando l’importanza della comunicazione emotiva tra le persone.
Hanno condiviso l’iniziativa l’associazione ASPA, l’ass. Phoenix, l’AIC – Campania, l’Ass. Cuochi Penisola Sorrentina, la delegazione Lady Chef Sorrento, la CRI – Sorrento, l’istituto IPSSAR “De Gennaro” – Vico Equense e Penisolaffari.
I ristoratori della Penisola Sorrentina (Don Alfonso, Da Michele, La Fenice, Da Emilia, Il Buco, Caruso, Villa Rubinacci, Il Cavallino, Meating Steakhouse ed altri ancora…)prepareranno piatti della cucina tipica locale.
Parteciperanno inoltre: Venchi Cioccolateria, Bar San Vincenzo, Chic…issima Abbigliamento, Cantine Varchetta, Macelleria Sorrentino, Caseificio Green Valley, Farmacia Elifani, Alimenta 2000, Casa del Tortellino, Hotel Moon Valley, Supermercato Superò, Gioielleria Ciampa, Caseificio Perrusio, Bar Veneruso, Di Leva Coloniali, La Dolce Sorrento, Bar Cafè Noir, Panificio Gargiulo, Libreria Tasso, Valentino Ruggiero ed altri ancora.
L’evento vuole essere un momento significativo per le persone celiache che vivranno un’atmosfera di festa con alimenti comuni e dolci a loro dedicati.
La presenza dei bambini arricchirà questo momento con il volo della “Stella dei Desideri” che custodisce i messaggi di buon auspicio per il nuovo anno.