Italiano English


    • Periodico di
      Informazione turistica
      Aut. Trib. NA n.3104 del 15.04.1982

      Editrice Surrentum
      Viale Montariello, 8 - Sorrento

      Direttore Responsabile:
      Antonino Siniscalchi

      Redazione:
      Luisa Fiorentino
      Mariano Russo

      'Surrentum' viene stampato in 13.000 copie da 'Tip. La Sorrentina' Sorrento
  • Sponsor

NATALE  2007 A SORRENTO

13 gennaio 2008 –ESTRATTI I VINCITORI  ( elenco dei biglietti Vincenti )

E’ GIA’ NATALE CON IL CONCORSO DEI COMMERCIANTI

Natale 2007 SorrentoParte oggi a Sorrento una nuova iniziativa per incentivare lo shopping. Il via è avvenuto con un brindisi tra i consiglieri del Consorzio dei Commercianti di Sorrento, il sindaco di Sorrento Marco Fiorentino e i cittadini presenti nell’ingresso del cinema teatro Armida, decretando di fatto la partenza del nuovo concorso a premi “Acquista e Vinci 2007”, indetto dal Consorzio e ideato da Nino Esposito, che mette in palio 5 nuove Fiat 500, 5 Crociere MSC nel Mediterraneo, 5 Computer HP, 5 telefonini Nokia e 5 telefonini Motorola, per un montepremi che supererà ampliamente i 50 mila Euro. Per poter avere le cartoline del concorso sarà sufficiente spendere un minimo di 20 Euro, nei punti vendita aderenti all’iniziativa, mentre acquistando i prodotti YMA la possibilità si amplia entrando in possesso di una cartolina del concorso ogni due prodotto acquistati della ditta casearia casertana. Un’iniziativa che sta già riscuotendo un notevole interesse di pubblico anche grazie alla fattiva collaborazione degli sponsor: la MSC Crociere, la YMA, la Banca di Credito Popolare di Torre del Greco, la Fire Cars.

SORRENTO-SHOPPING SHOW CON CONCERTI NATALIZI DEI COMMERCIANTI

Shopping show! E’ questa l’idea alla base della programmazione musicale di una serie di spettacoli itineranti che allietino lo shopping cittadino per Dicembre. L’iniziativa è stata voluta dal Consorzio Commercianti di Sorrento per l’approssimarsi del periodo festivo, con quattro concerti itineranti del gruppo musicale “Piedigrotta Sorrentina” diretti dal Maestro Giuseppe Maresca, il 1, l’8, il 15 e il 22 Dicembre. Show itinerante che percorrerà le strade del centro storico a partire dalle 18,30. Concerti programmati nell’ambito delle iniziative natalizie e promozionali, legate anche al concorso a premi “Acquista e Vinci 2007”, promosso dallo stesso Consorzio da Novembre fino al 6 Gennaio 2008.
Bianco Natale, Astro del Ciel, String Last, Jingle Bells, sono alcuni dei brani natalizi eseguiti dal gruppo “Piedigrotta Sorrentina” alternati ai più classici ‘O Sole Mio, Funiculì Funiculà, ‘O Surdato ‘nnmmurato, ‘O Saracino, eseguiti dal caratteristico e spettacolare gruppo musicale, composto da oltre cinquanta elementi ed eseguiti con alcuni dei classici strumenti poveri della tradizione napoletana, come il Putipù, il Triccheballacche, Nacchere e Tamorre.
comunicato di Nino Esposito

–> segue regolamento a pagina 2

Pagine: 1 2