Italiano English


    • Periodico di
      Informazione turistica
      Aut. Trib. NA n.3104 del 15.04.1982

      Editrice Surrentum
      Viale Montariello, 8 - Sorrento

      Direttore Responsabile:
      Antonino Siniscalchi

      Redazione:
      Luisa Fiorentino
      Mariano Russo

      'Surrentum' viene stampato in 13.000 copie da 'Tip. La Sorrentina' Sorrento
  • Sponsor

Ricco il calendario di appuntamenti musicali e gastronomici in terrazza aperti al pubblico ed agli ospiti residenti

Venerdì 3 giugno, comincia l’estate del Grand Hotel Excelsior Vittoria.
La storica struttura situata nel cuore di Sorrento dà inizio alla stagione più attesa dell’anno con una serie di eventi musicali e gastronomici sulla Terrazza Vittoria: il luogo più celebre e romantico della penisola sorrentina con vista sul Golfo di Napoli.

Smooth Jazz on the BayIn collaborazione con l’Associazione Musicale Jazz’è parte venerdì 3 giugno “l’Aperi-Jazz”, l’happy hour con sottofondo di musica jazz suonata dal vivo. I musicisti Carmine Maresca al sax, Andrea Qualiano al pianoforte, Paolo Palopoli alla chitarra ed Emiliano De Luca
al basso si esibiranno ogni venerdì di giugno, luglio, agosto e settembre (chiusura prevista il 23), dalle 18.30 alle 20.30 sulla Terrazza Vittoria.
Un piacevole appuntamento da non perdere che inaugura con eleganza i week-end estivi. L’entrata è libera. I posti sono limitati, si consiglia la prenotazione tel 081 8777 111 – email exvitt@exvitt.it.

Da Martedì 7 giugno riprende il tradizionale Buffet a lume di candela sulla Terrazza Vittoria: ore di assoluto relax ammirando lo spettacolo della Baia di Napoli al tramonto e degustando piatti della tradizione campana, finger food, curiosità orientali e flambé a cura dello Chef Vincenzo Galano. Costo 60 euro p.p., bevande escluse. A partire dalle ore 20.00, per prenotazioni e informazioni sul calendario tel 081 8777 111 – email exvitt@exvitt.it.

Jazz in TerrazzaLa Terrazza Vittoria ospita anche quest’anno alcuni appuntamenti della rassegna “Jazz’è in Terrazza…e non solo”, con la direzione artistica del Prof. Carmine Maresca, giunta alla IV edizione – http://www.jazze.eu/.

Tre i concerti previsti al Grand Hotel Excelsior Vittoria: giovedì 9 giugno, si esibiranno Elisabetta Antonini e Francesco Marziani in “Two as one”; giovedì 7 luglio sarà il turno del Luigi di Nunzio Quartet in “Omaggio a John Coltrane”. Infine, giovedì 25 agosto Pierluigi Vitale e Pasquale Bardaro chiuderanno gli appuntamenti musicali al Grand Hotel Excelsior Vittoria con “Monknow”. Inizio alle ore 21.15, ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Un’occasione unica per ascoltare grandi classici e apprezzare i virtuosismi dei nuovi talenti della musica jazz, come Luigi di Nunzio, sassofonista già molto apprezzato in Germania.

Al Grand Hotel Excelsior Vittoria, per un’estate all’insegna della buona musica e del gusto vista mare!

Per informazioni e prenotazioni:
Grand Hotel Excelsior Vittoria Sorrento
Piazza Tasso 34, 80067 Sorrento (NA)
Tel. 081 8777111 – Fax 081 8771206
Sito Internet www.exvitt.it

Ufficio Stampa:
Grand Hotel Excelsior Vittoria Sorrento
Sito Internet www.exvitt.it – Tel. 081 8777111
Anna Comolli – anna.comolli@exvitt.it – Tel cellulare +39 331 6930427