Italiano English


    • Periodico di
      Informazione turistica
      Aut. Trib. NA n.3104 del 15.04.1982

      Editrice Surrentum
      Viale Montariello, 8 - Sorrento

      Direttore Responsabile:
      Antonino Siniscalchi

      Redazione:
      Luisa Fiorentino
      Mariano Russo

      'Surrentum' viene stampato in 13.000 copie da 'Tip. La Sorrentina' Sorrento
  • Sponsor

Qi Show!

Un vero e proprio musical interpretato dal corpo di ballo del Qi Clubbing di Brescia Sabato 6 ottobre il corpo di ballo del Qi Clubbing, locale esclusivo di Brescia, si trasferisce al Fauno notte club di Sorrento e inaugura una nuova stagione di serate all’insegna dell’arte, del divertimento e soprattutto dell’eccellenza. A scendere nella pista del Fauno Notte Club sabato 6 ottobre ci saranno i ballerini, ragazze e ragazzi statuari, del Qi Show, capaci di emozionare con movimenti e coreografie studiati per lunghe ore.
Lo staff del Qi Clubbing è una vera compagnia di danza composta da scenografi, costumisti e ballerini professionisti in grado di emozionare e trascinare tutti nella magico mondo della danza e del divertimento.
A rendere ancora più esclusivo lo spettacolo sono gli abiti, confezionati appositamente dalla sartoria del Qi Clubbing e le scenografie, anch’esse realizzate di volta in volta a seconda del tema degli show. Il Fauno è il locale storico di Sorrento, l’unica discoteca che dagli anni ’60 ha dato ospitalità ad artisti di fama mondiale.
La serata di sabato sancisce inoltre il lancio di un progetto nato dall’incontro tra il Fauno Notte Club di Maurizio Mastellone e Gino Liguori del Qi Clubbing di Brescia.
L’imprenditore sorrentino Maurizio Mastellone, dopo aver rinnovato il locale con l’aiuto del famoso designer della notte Beppe Riboli, lancia l’ennesima sfida: quella di riportare il Fauno agli albori di un tempo quando era la location più ambita dalla miglior clientela nazionale ed internazionale.

Per info e prenotazioni www.faunonotte.it