Italiano English


    • Periodico di
      Informazione turistica
      Aut. Trib. NA n.3104 del 15.04.1982

      Editrice Surrentum
      Viale Montariello, 8 - Sorrento

      Direttore Responsabile:
      Antonino Siniscalchi

      Redazione:
      Luisa Fiorentino
      Mariano Russo

      'Surrentum' viene stampato in 13.000 copie da 'Tip. La Sorrentina' Sorrento
  • Sponsor

Baia di Ieranto, Massa Lubrense. domenica 26 maggio 2013, alle ore 17.
Baia di Ieranto

Un ciclo di lezioni di Kundalini Yoga con Nirmal Nam Kaur nella suggestiva luce del tramonto della Baia di Ieranto: è quanto la proprietà del FAI – Fondo Ambiente Italiano propone per una serie di domeniche da maggio ad agosto, in collaborazione con l’Associazione Simbiotica.

Domenica 26 maggio, alle ore 17, il secondo appuntamento: la Baia di Ieranto offre un’occasione speciale di praticare un tipo di Yoga rivolto in particolare alla consapevolezza e all’armonizzazione tra uomo ed elementi naturali, in un luogo e in un’ora del giorno altamente suggestivi. Le lezioni, della durata di un’ora e mezza, si terranno al tramonto nella splendida cornice della piccola pineta della zona dell’ex cava di Ieranto, luogo perfetto per questo tipo di yoga, molto energizzante, basato su pratiche fisiche, respiratorie, di meditazione e rilassamento. Questo conferisce alle classi di Kundalini Yoga (disciplina basata sugli insegnamenti di Yogi Bhajan) la caratteristica di risultare molto diverse fra loro, scelte in base ai diversi periodi dell’anno, alle stagioni, alle fasi lunari, per armonizzare l’uomo con le energie naturali che lo influenzano. Un’occasione in più per portare via con sé il rumore del mare, i richiami dei gabbiani, gli odori e i profumi portati dal vento che sempre al tramonto spira sulla Baia.

Si consigliano: scarpe da ginnastica, acqua, cappello, abbigliamento comodo, tappetino in gomma e plaid.

Al termine della lezione saranno offerti the, tisane e infusi a cura dell’Associazione Simbiotica.

La partecipazione agli appuntamenti richiede prenotazione obbligatoria nei giorni precedenti al numero 335/8410253

La manifestazione sarà resa possibile grazie al prezioso contributo di Eni, che in qualità di partner principale del calendario degli “Eventi nei Beni del FAI” sostiene la Fondazione in questo importante progetto.
Rinnovano il loro contributo PIRELLI, che da molti anni sostiene la Fondazione, e Cedral Tassoni, marchio storico italiano che per il secondo anno consecutivo ha deciso di abbinare la tradizione, la storia e la naturalità del suo prodotto al FAI.

Giorni e orari: domenica 26 maggio, 9 e 30 giugno, 7 e 14 luglio, 4 e 18 agosto 2013, alle ore 17.

Contributo per lezione: € 15; Iscritti FAI e Simbiotica: € 12.

Per informazioni: FAI – Baia di Ieranto  335/8410253 – faiieranto@fondoambiente.it

Per maggiori informazioni sul FAI: www.fondoambiente.it