Italiano English


    • Periodico di
      Informazione turistica
      Aut. Trib. NA n.3104 del 15.04.1982

      Editrice Surrentum
      Viale Montariello, 8 - Sorrento

      Direttore Responsabile:
      Antonino Siniscalchi

      Redazione:
      Luisa Fiorentino
      Mariano Russo

      'Surrentum' viene stampato in 13.000 copie da 'Tip. La Sorrentina' Sorrento
  • Sponsor

DJS-FROM-MARS-AL-FAUNO-NOTTE-CLUB-LOCANDINAGirano il mondo portando alta la bandiera italiana … e per la prima volta, sabato 11 gennaio 2014,  saliranno sulla consolle del Cuore Battente di Sorrento, in una delle piazze più belle al mondo, Piazza Tasso, in una delle discoteche più Fashion d’Italia, il Fauno Notte Club!!! Loro sono i DJS FROM MARS!!!!!! Dall’Italia a WMC a Miami a Los Angeles, Las Vegas, Washington, Dallas a San Diego e non solo  …. la loro caratteristica è quella di nascondersi durante i loro djset, dietro alle “scatole” ormai note in tutto il mondo.
“L’idea delle scatole – come hanno dichiarato i due DJs durante un’intervista –  è nata per “completare” l’idea di Djs From Mars, di qualcosa di “alieno” e completamente dissociato dalla realtà…senza alcun motivo particolare….fortunatamente iniziammo ad avere dei bei riscontri anche sulla parte visuale dello show, e quindi l’idea è rimasta  invariata fino ad ora”. Sono tra i 100 djs più forti al mondo e suonano in alcuni tra i migliori club degli Stati Uniti, in giro per l’Europa, nel mediterraneo, BCM di Mallorca, Aquarius di Pag Croazia, poi ancora Aquafan di Riccione, e tra Irlanda, la Spagna, Italia, Francia, Algeria, ecc..ecc….
“Si comincia il 2014 alla grande!!! – ha dichiarato Maurizio Mastellone titolare del Fauno Notte Club. Da quando ho rinnovato il Fauno Notte, grazie al grande architetto Beppe Riboli, ho sposato un progetto, quello di rendere grande questo storico locale sorrentino, trasformandolo in un Club internazionale”. “Dal 2012 al 2013, abbiamo avuto al Fauno – ha continuato Mastellone – la spettacolare animazione il Qi Show del Qi Clubbing di Brescia e abbiamo scelto per la nostra consolle Dj e Vocalist molto richiesti in Italia e anche in Europa ….  È giunto il momento – ha concluso il titolare del Fauno – di avere dei Dj di fama internazionale, dunque il 2014 si apre con due dei dj più seguiti dalle giovani generazioni di tutto il mondo. Tutti li vogliono ma non tutti riescono ad averli … e sabato saliranno sulla consolle del Fauno Notte club di Sorrento i dj mascherati, i “DJS FROM MARS” “. Con loro in consolle Max Zotti e Mastromano Dj resident.
Ma le novità  non finiscono qui, per la stagione 2014 bollono in pentola grandi progetti che il Fauno Notte Club realizzerà all’insegna dell’ottima musica, del divertimento, dell’eleganza e dell’ esclusività, che da sempre contraddistinguono il by Night di Sorrento firmato Fauno Notte ….